Da 45 anni il Ristorante Mara accoglie i suoi ospiti con familiarità e cura, con attenzione e premura. Sito appena fuori dal centro medievale di Valeggio sul Mincio in direzione Roverbella, il ristorante è immerso in una verde campagna coltivata ad alberi da frutto; esso è quindi facilmente raggiungibile, ma soprattutto tranquillo e rilassante.
La cucina propone i piatti della tradizione valeggiana come gli immancabili tortellini al burro fuso e salvia di produzione rigorosamente casereccia, che possono essere seguiti dalle speciali e gustose carni alla brace. Da sempre la cuoca sceglie con cura le materie prime di stagione per la soddisfazione dei palati più esigenti e prepara lei stessa tutte le paste base dei primi piatti, dalla pasta all’uovo, a quella di grano duro, agli gnocchi di patate e di spinaci. Di produzione propria anche gli squisiti salumi.
La gestione familiare e l’atmosfera casereccia rendono piacevoli e rilassanti i pranzi di lavoro così come quelli legati a ricorrenze di ogni genere, come battesimi, comunioni, cresime, anniversari, feste di laurea ecc.
L’ampio parcheggio a disposizione degli ospiti così come gli spazi verdi attrezzati per i bambini permettono di pranzare in piena tranquillità e di godere appieno della favolosa cucina proposta e dell’atmosfera familiare e rilassante.
A Valeggio sul Mincio (Verona), a poca distanza dal Lago di Garda, nella cornice delle colline moreniche il Ristorante Mara vi offre un'accoglienza serena.